domenica 27 dicembre 2009

Primo biglietto scrap




In questi mesi di preparativi ho scoperto anche lo scrap e ho tentato di produrre qualcosina (poco in verità). Questo è il biglietto che ho fatto a Marzo per il compleanno del mio maritino.

venerdì 25 dicembre 2009

Buon Natale!

Ah che giornata!
Anche se è quasi giunto al termine auguro a tutti i miei (seppure ancora pochi) lettori un Felice Natale!
Sono esausta! Il pranzo di Natale è stato fatto a casa nostra (per fortuna con l'aiuto di mamma e suocera) e da 13 che dovevamo essere siamo passati a 20! Nonostante la mia ansia perenne che qualcosa vada storto in certe occasioni, è andato tutto bene e adesso sono stanca morta!
Domattina mi tocca finire di pulire, ma sono soddisfatta della riuscita!

domenica 20 dicembre 2009

Origami portariso...


Sono diversi giorni che non posto nulla, ma mi farò perdonare!

Quelli che vi mostro sono degli origami portariso, ovvero delle borsine fatte con carta da fotocopie e carta di riso lilla,, dove ho messo il riso (colorato da me di lilla) per il lancio fuori dalla chiesa...ci hanno inondati di riso, ne ho fatti troppi e per fortuna non li ho messi tutti nel cesto perchè non ci stavano!

sabato 5 dicembre 2009

Scatoline cresima...

Prima di sposarmi ho dovuto provvedere anche alla mia cresima...per vari motivi non l'avevo ancora fatta e ho provveduto personalmente a fare delle scatoline segnaposto con dentro un sacchettino di confetti di gusti differenti.




Io ho fatto ben poco, a tagliare la scatolina ci ha pensato la mitica big shot che mi sono fatta regalare per l'occasione...

martedì 1 dicembre 2009

Si parte...col blog!

Erano mesi che meditavo di aprire un blog tutto mio, anche se non sapevo affatto come fare (e ancora adesso non so molte cose, ma imparerò)...e finalmente mi sono decisa!
Mi chiamo Rossana, ho 27 anni, amo creare, cucire, disegnare, ricamare, mi sono avvicinata da poco allo scrapbooking e alle creazioni in feltro anche se in pratica ho combinato ancora poco.... e il 29 Agosto di quest'anno ho sposato l'uomo della mia vita ed è proprio per il grande evento che ho cominciato a girovagare su internet alla ricerca di cose da realizzare per rendere unico il nostro matrimonio. Mi sono imbattuta nel sito www.matrimonio.it dove ho conosciuto tante fantastiche creative con cui ho condiviso i preparativi, scambiato idee e consigli. La cosa mi ha talmente appassionata che mi piacerebbe creare anche per altre sposine e dei miei amici mi hanno già ingaggiata per il loro matrimonio :))
Spero che le mie idee vi piacciano...a presto!

Rossana