martedì 18 maggio 2010

Incrociate le dita per me!

Partecipo al mio primo giveway!

Il blog è quello di Officine Creative http://officine-creative.blogspot.com/2010/04/tanti-auguri-megiveaway-per-voi.html e mette in palio delle bellissime matrioskine...incrocio le dita!

Bomboniere e co.

Non contenta di tutto il da fare che c'è dietro l'organizzazione di un matrimonio, mi ero messa in testa di realizzare i ciuffetti di confetti e ovviamente la confezione delle bomboniere...

Le tazzine che abbiamo scelto erano in confezione da uno e ho dovuto personalmente scartarle tutte, montare le scatole e confezionarle...mio marito è stato un prezioso aiuto!
Tra l'altro ho dovuto realizzare due confezioni, una da due per la cena di ricevimento e una da sei per i presenti al pranzo...come vedete non ci siamo fatti mancare niente e abbiamo fatto realizzare anche le bustine di zucchero a forma di cuore con lo stesso disegno creato per le partecipazioni.
Quanta fatica, ma quanta soddisfazione...sno piaciute tantissimo!





venerdì 7 maggio 2010

Con un pò di ritardo...

Mia cugina a gennaio ha avuto una bellissima bimba e ho ricamato un paio di bavaglini (insieme c'erano anche due body) che le ho portato in ospedale e che ho incartato con il materiale a disposizione...non è venuta poi tanto male, no?
Ok, lo so che sono un pò in ritardo...prima o poi mi metterò in pari!