martedì 18 maggio 2010

Bomboniere e co.

Non contenta di tutto il da fare che c'è dietro l'organizzazione di un matrimonio, mi ero messa in testa di realizzare i ciuffetti di confetti e ovviamente la confezione delle bomboniere...

Le tazzine che abbiamo scelto erano in confezione da uno e ho dovuto personalmente scartarle tutte, montare le scatole e confezionarle...mio marito è stato un prezioso aiuto!
Tra l'altro ho dovuto realizzare due confezioni, una da due per la cena di ricevimento e una da sei per i presenti al pranzo...come vedete non ci siamo fatti mancare niente e abbiamo fatto realizzare anche le bustine di zucchero a forma di cuore con lo stesso disegno creato per le partecipazioni.
Quanta fatica, ma quanta soddisfazione...sno piaciute tantissimo!





2 commenti:

  1. ciao piacecere sono antonella mi piace molto come ideea la tazzina con l incisione dei nomi e la data posso chiederti dove le hai prese? e che prezzo hanno?

    RispondiElimina
  2. Ciao, mi dispiace ma le tazzine non hanno nessuna incisione e non credo che questa ditta le faccia. Le ho acquistate in un negozio di casalinghi del mio paese e sono della AD Trend. Avendone ordinate davvero tante le abbiamo avute a 0,80 € l'una.

    RispondiElimina