martedì 28 dicembre 2010

Ricomincio da qui...

Dopo mesi di assenza (nonostante qualche piccola creazione)...eccomi qua!
E' passato più di un anno dall'apertura del mio blog e sono stata davvero molto incostante...saranno stati gli eventi e le emozioni che mi hanno sopraffatto facendomi perdere la voglia di condividere con voi le cose (seppure pochissime) realizzate. Chiedo perdono...e tra i buoni propositi del nuovo anno (primo tra tutti una bella dieta....la disoccupazione mi ha devastata!) c'è anche quello di riprendere tutti i piccoli e grandi progetti cominciati e lasciati a metà (se non all'inizio)...e ovviamente di condividerli con chi mi segue e sperò mi seguirà.
Questa volta è una promessa...ed intendo mantenerla!

2 commenti:

  1. Ross, ti faccio compagnia! Io ti seguirò di certo ed essendo da poco disoccupata anche io, potremo sostenerci a vicenda...

    Baci
    Barbara

    RispondiElimina
  2. E' proprio un periodaccio...mi fa passare la voglia di fare!
    Grazie del sostegno...lo stesso per te!

    Baci

    RispondiElimina