lunedì 1 marzo 2010

m&m's personalizzate

Il matrimonio è uno dei giorni più importanti nella vita di una persona (secondo me) e una volta scelte le cose davvero importanti bisogna pensare anche ai piccoli particolari che ci rappresentino e che rendano il matrimonio unico! Anche se (come in questo caso) ho tirato fuori mille idee e fatto prove, senza riuscire, per mancanza di tempo e manodopera, a realizzare delle cose, devo dire che non mi sono fatta mancare niente...e che mio marito mi ha amorevolmente assecondata!



Viste su internet ho voluto ordinare le m&m's personalizzate, ovviamente lilla e bianche, pensando di metterle come segnaposto (oltre alle campanelle chiama-baci), inserendole in scatoline micro fatte da me...l'idea era buona, ma i tempi stretti! Se però l'idea vi piace prendete ispirazione!







Nessun commento:

Posta un commento