lunedì 15 febbraio 2010

Buon San Valentino...alternativo!

Tre coppie di amici che decidono di passare un San Valentino diverso seppure tanto romantico, una casa a disposizione (la nostra), tre uomini che si sono offerti di cucinare mentre noi donne siamo andate a zonzo e al cinema...risultato: un San Valentino stupendo!

Hanno fatto la spesa, ideato (e stampato all'ultimo minuto) il menù...e ad ogni nostro piatto avevano messo una loro polaroid (quella che sbuca dalla bustina in foto è di mio marito) mentre erano alle prese con i fornelli...

Non solo hanno apparecchiato in modo molto coreografico e hanno cucinato bene pensando a tutto, ma mi hanno lasciato la cucina pulita...ero commossa u.u !





Andando in giro ho comunque comprato un regalino al mio meraviglioso marito e anche se glielo ripeto spesso devo ribadirlo anche qui...
Ti Amo da Morire Amore Mio...Sei Meraviglioso!







Nessun commento:

Posta un commento